Albo Pretorio

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Archivio Delibere di giunta 2018

166 atti trovati

Aff.236

Atto n. 76 del 05/06/2018

Affido servizio di gestione cucina e mensa della scuola materna di Imer per il periodo dal 03.09.2018 al 28.06.2019: approvazione schema di contratto e capitolato speciale d'appalto.

In affissione dal 06/06/2018 al 16/06/2018

Aff.235

Atto n. 75 del 05/06/2018

servizio di "addetto ai servizi ausiliari" presso edificio comunale adibito a scuola materna: approvazione schema di invito ad offerta e schema di capitolato speciale.

In affissione dal 06/06/2018 al 16/06/2018

Aff.234

Atto n. 74 del 05/06/2018

Erogazione contributo in conto esercizio all'Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi - anno 2018

In affissione dal 06/06/2018 al 16/06/2018

Aff.202

Atto n. 73 del 22/05/2018

Affido incarico riqualificazione dell'asse viario di accesso al centro abitato di Imer, con provenienza dalla rotatoria della LONTRA lungo la circonvallazione degli abitati di Imer e Mezzano.

In affissione dal 23/05/2018 al 02/06/2018

Aff.201

Atto n. 72 del 22/05/2018

Incarico al Consorzio dei Comuni Trentini per servizio consulenza in materia di "privacy" in seguito all'entrata in vigore del nuovo Regolamento europeo 2016/679 per gli anni 2018 e 2019.

In affissione dal 23/05/2018 al 02/06/2018

Aff.198

Atto n. 71 del 15/05/2018

L.R. 05.11.1968 N. 40. PARROCCHIA S.S. PIETRO E PAOLO DI IMER (TN), LAVORI DI RECUPERO – RESTAURO CHIESA PARROCCHIALE. PARERE IN ORDINE AL PUBBLICO INTERESSE DELL'OPERA.

In affissione dal 17/05/2018 al 27/05/2018

Aff.197

Atto n. 70 del 15/05/2018

Opposizione alla deliberazione della Giunta comunale nr. 64 dd. 27/04/2018: decisione in merito.

In affissione dal 17/05/2018 al 27/05/2018

Aff.169

Atto n. 69 del 08/05/2018

Affido a trattativa privata alla ditta Maggioli Spa, della fornitura dei servizi professionali finalizzati alla verifica della correttezza dei dati in previsione del subentro in ANPR – seconda fase – e all'emissione della carta d'identità elettronica.

In affissione dal 09/05/2018 al 19/05/2018

Aff.168

Atto n. 68 del 08/05/2018

Atti programmatici d'indirizzo per la gestione del bilancio 2018/2020: assegnazione dotazioni finanziarie ai Responsabili dei Servizi.

In affissione dal 09/05/2018 al 19/05/2018